Non inseguire sempre il risultato
Per molto tempo ero concentrato esclusivamente sul risultato finale. Se le cose non andavano come speravo, facevo fatica a godermi l’esperienza. Negli ultimi mesi ho cercato di cambiare mentalità e di prestare più attenzione al percorso. Devo dire che mi sento molto meno sotto pressione rispetto al passato.
10 Views
.png)
Anch’io ho avuto la stessa sensazione. Quando si pensa solo al risultato si rischia di perdere di vista tutto il resto. Ogni tanto passo su https://crazytower-it.it/ e leggo le discussioni degli altri utenti. È interessante vedere come molte persone arrivino alla conclusione che un approccio più rilassato sia spesso quello più sostenibile.